Wanda Nara ha mostrato ai suoi follower il suo mega appartamento a Milano, e ha svelato alcuni dettagli inaspettati!
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno uno splendido attico a Milano, un regalo del calciatore alla moglie, ma quanto è grande? La showgirl ha mostrato ai suoi follower alcuni dettagli del mega appartamento situato in zona Porta Nuova, svelando alcuni dettagli inaspettati.
Scopriamo tutte le curiosità sul loro nido d’amore a Milano.
Wanda Nara: il nido d’amore a Milano (con piscina esterna)
Dopo l’ennesimo viaggio, Wanda Nara è tornata nella sua casa di Milano e ne ha approfittato per mostrare qualche dettaglio del suo lussuoso attico ai suoi fan.
“L’abbiamo comprata 6 anni fa, abbiamo unito 4 appartamenti” ha rivelato la showgirl. La coppia, infatti, ha deciso di comprare anche l’appartamento sottostante per avere un posto da dedicare agli ospiti che vengono a trovarli.
Il loro enorme appartamento comprende anche una piscina esterna situata nell’enorme terrazzo. Per accedere al maxi appartamento ci sono ben tre porte blindate.
Ma non è tutto. Infatti ci sono altri dettagli che hanno attirato l’attenzione dei fan.
Wanda Nara: i dettagli di lusso della sua casa a Milano
Se la piscina esterna non fosse abbastanza lussuosa, a sbalordire i fan ci sono anche altri dettagli sbalorditivi nella casa Nara-Icardi.
Oltre alla cucina super tecnologica e all’enorme salotto con divano a penisola, spicca l’enorme cabina armadio di Wanda Nara che custodisce i “tesori” della showgirl, borse e accessori che la stessa Nara ha “dovuto” assicurare in caso di furto.
“Non mi piacciono i colori, voglio sempre che le mie case abbiano colori neutri e meno decorazioni possibili. Sono molto ordinata, pulita e organizzata e quasi maniaca di tutto quello che ho in casa” ha rivelato la showgirl.
Ciò spiega perché nel video si vede il suo appartamento immacolato e ordinato, come in un catalogo di arredamento.